Per il secondo anno di seguito passeremo la Pasqua con i familiari più stretti, nell’intimità delle nostre case: e allora perché non coccolarci con le prelibatezze pasquali dei migliori ristoranti del Canavese?
Proprio come a Natale e a Capodanno i ristoranti saranno chiusi al pubblico, ma saranno possibili l’asporto e la consegna a domicilio. E allora vediamo quali golosità gli chef del Canavese hanno in serbo per noi.
Cercate un menù tradizionale, ma con qualche sfiziosità? Preferite carni locali alla griglia? Scoprite tutte le offerte dei ristoratori e trovate ciò che fa al caso vostro!
Un menù d’asporto con sorpresa al Paloma Pub
Il Paloma Pub propone un proprio menù di Pasqua, con battuta di fassone come entrèe e un uovo al cioccolato con sorpresa come dessert. In mezzo? Altri piatti gustosi e di qualità!
Scoprite il menù del Ristorante dal Gallo
Ravioli fatti in casa, salmone con asparagi e i tradizionali bocconcini d’agnello per il pranzo di Pasqua. Ma non finisce qui: come per altri ristoranti del canavese, il delivery e l’asporto continuano a Pasquetta. Potrete gustare il filetto di vitello, paglia e fieno con salmone e rolatina di coniglio. Prodotti a km0 di prima scelta e dolci fatti in casa.
A Pasquetta non rinunciate alla carne grigliata? Squisito Restaurant fa al caso vostro!
Squisito Restaurant propone una selezione di carni già cotte, oppure sottovuoto da cuocere a casa vostra. La migliore scelta di costate, bistecche e costolette di maiale.
Per i più golosi… Non può mancare la colomba artigianale della panetteria pasticceria Virzì
Ce n’è per tutti i palati: per chi ama la tradizionale colomba mandorlata, chi invece non sa rinunciare al cioccolato o chi, ancora, preferisce una colomba meno dolce, guarnita con caramello salato o pistacchio.
C’è l’imbarazzo della scelta per chi vuole festeggiare una Pasqua diversa, ma senza rinunciare ai piaceri e alla qualità dei migliori ristoranti della zona. Il nostro obiettivo è come sempre quello di sostenere le attività canavesane, perciò, se sei un ristoratore o hai un negozio, contattaci e tienici aggiornati su tutte le novità.
Se, invece, non vuoi perderti i nostri aggiornamenti sui menù pasquali dei ristoranti del Canavese seguici sui social!